Habitat Ottantatre è un centro culturale nato per offrire consulenze e professionalità per il settore artistico e culturale. Un ecosistema strutturato in diversi spazi e situazioni, un ambiente in divenire, che si genera e si rinnova dall’interconnessione di sistemi diversi, in armonia verso un obiettivo comune.

Habitat Ottantatre è un polo di connessione tra cultura, arte e persone; uno spazio di coesistenza e collaborazione: gli artisti, le opere, i professionisti del settore, le istituzioni, i visitatori.

Il progetto nasce e si sviluppa da un’idea di Zeno Massignan, che desidera realizzare un coworking per professionisti del settore artistico e culturale e uno spazio polifunzionale dedicato all’arte e alla cultura.

Habitat Ottantatre è anche uno spazio di comunità e sperimentazione aperto a tutti, che lavora in sinergia con il territorio e favorisce l’interazione tra persone e discipline diverse.
Un Polo culturale che accolga artisti e professionisti, secondo un modello che vede al centro la cooperazione, la multidisciplinarietà e la contaminazione.